Sales Blitz - UNHINGED by Onley James

 

We’re so excited to be helping with the Italian release of Onley James Unhinged! Check out the dark MM romance, and be sure to get your copy today!

Title: Unhinged

Author: Onley James

Genre: Dark MM Romance

About Unhinged:

Adam Mulvaney vive una doppia vita. Di giorno è il figlio più giovane e viziato di un eccentrico miliardario. Di notte, invece, è un killer impenitente, uno dei sette psicopatici allevati in quella casa per raddrizzare i torti di un sistema giudiziario che continua a fallire. Noah Holt ha trascorso anni a sognare di vendicarsi per la morte di suo padre, ma quando si trova di fronte al suo assassino scopre una verità scoraggiante a cui sottrarsi è impossibile. Perché suo padre era un mostro. Incapace di ignorare i propri ricordi, Noah intraprende un percorso che lo porterà a scoprire la verità relativa alla propria infanzia, e il tutto con l’aiuto di un improbabile alleato: la stessa persona che ha ammazzato suo padre. Dopo il loro primo alterco, infatti, Adam è ossessionato da Noah, e vuole aiutarlo a scoprire le risposte che cerca, per quanto oscure possano essere. I due condividono un’attrazione reciproca, ma nel profondo Noah sa che Adam non è come gli altri ragazzi. Non può amare. Non è nato così. Eppure vede che si rifiuta di lasciarlo, e lui stesso non è sicuro di volere che lo faccia. Adam riuscirà a dimostrare a Noah che passione, potere e protezione sono altrettanto valide quanto l'amore? Squilibrato è un frenetico giro sulle montagne russe, un romanzo con lieto fine e senza cliffhanger. I suoi protagonisti sono uno psicopatico possessivo che parla sporco e un dolcissimo ragazzo con una tempra d’acciaio seppure funestata da alcuni problemi relativi alla figura paterna. Troverete violenza gratuita, umorismo molto cupo, abbastanza sensualità da appannare un centinaio di finestrini delle auto, e qualcosa di molto simile all'amore. Questo è il primo libro della serie I Mali Necessari. Ogni libro segue una coppia diversa. 

  

Get Your Copy!

About the Author:

Onley James lives in Central Florida with her daughter, her daughter-in-law, son-in-law, and a menagerie of animals, both good and evil. James splits her time between writing m/m romance and mainlining dangerous levels of caffeine and attempting to maintain her ever-slipping sanity. When not at her desk you can find her whining about how much writing she has to do and avoiding said writing by binge-watching unhealthy amounts of television. She loves true crime documentaries, anti-heroes, obsessively scrolling social media and writing kinky, snarky books about morally gray men who fall in love with other men.   

Connect with the Author:

Twitter | Facebook Reader Group | Instagram | Pinterest | TikTok | Newsletter

 

No comments:

Powered by Blogger.